Politica della qualità

POLITICA DELLA QUALITA’

 

Parma Stamp da sempre pone attenzione alla qualità sia in termini di soddisfazione globale del cliente che in termini di qualità intrinseca del prodotto. La politica aziendale mette al primo posto la cura del dettaglio, la precisione delle tolleranze, il rispetto dei requisiti del disegno tecnico su commissione dei clienti. Non a caso tutto il personale è formato per seguire procedure interne mirate al contenimento dell’errore o di possibili varianti da quanto prescritto. Il rispetto dei requisiti tecnici rappresenta per noi la fedeltà al cliente, il quale deve poter avere la certezza di un fornitore totalmente affidabile e coerente. La Parma Stamp storicizza il proprio ciclo di produzione tramite codice a barre per un’ottimale reperibilità dei prodotti; per ogni utensile vengono creati una scheda lavorazione, un ciclo di controllo, certificato di acciaieria delle materie prime e certificazione del trattamento termico. Imprescindibili dal raggiungimento di una qualità globale sono il rispetto dei tempi di consegna e la nostra flessibilità nel saperci adattare alle necessità dei nostri numerosi clienti e di tutti i nuovi che vorranno affidarsi alla nostra esperienza di oltre quarant’anni di successo. Il cliente è per Parma Stamp una risorsa molto importante; riteniamo che la fidelizzazione dei nostri clienti sia l’arduo compito che ci spinge ad un miglioramento continuo, a non ritenerci mai arrivati, alla consapevolezza che tanto abbiamo fatto ma altrettanto siamo in grado di progredire. Nell\’era della globalizzazione vogliamo che i nostri clienti ci considerino il loro partner nella piegatura della lamiera, eliminando barriere geografiche, culturali e linguistiche.

  • DSC_4514 DSC_4514
  • DSC_4511 DSC_4511
  • DSC_4500 DSC_4500
Matrice PARMA STAMP vs Competitors

Molto spesso i nuovi clienti non hanno metro di confronto tra la nostra qualità e quella di aziende concorrenti; desideriamo pertanto richiamare l’attenzione ai particolari, alla precisione delle tolleranze assolutamente nel rispetto dei requisiti indicati nel disegno tecnico, alla bellezza delle finiture. Come si può notate cliccando ed ingrandendo le foto la matrice sul lato sinistro è un prodotto tipo Parma Stamp mentre quella di destra è un tipico esempio di matrice della concorrenza reperibile sul mercato. Se volessimo riassumere le caratteristiche in una tabella comparativa potremmo affermare che:

Parma Stamp: rettifica a specchio, smussi curati, intestatura frontale rettificata per perfetto accoppiamento degli squadri e pezzi frazionati, cava rettificata.

Concorrenza: rugosità di rettifica molto grossolana. smussi imprecisi lavorati a lima, intestatura eseguita di fresa, quindi minor precisione dello squadro e nell’accoppiamento dei pezzi, cava rettificata solo nella parte superiore.

  • DSC_4558-B DSC_4558-B
  • DSC_4558 DSC_4558
  • DSC_4556 DSC_4556
  • DSC_4559 DSC_4559
  • DSC_4552 DSC_4552
Lama PARMA STAMP vs Competitors